17 Novembre 2020

Accensione di emergenza Yamaha T Max 2017/2019

Buongiorno a tutti, in questo articolo vi illustreremo una manovra molto importante che la maggior parte di noi non prende in considerazione oppure non ci hanno mai pensato ma che risulta essere importantissima nel caso in cui il sistema Key Less dovesse riscontrare qualche problema.

Sicuramente ad alcuni di voi sarà successo che per qualche motivo il trasponder del T Max non dialoghi con il mezzo quindi vi ritrovate in mezzo alla strada impossibilitati ad accendere lo scooter, è proprio questo il momento in cui viene creato il tredicesimo mese sul calendario.

Ma non perdetevi d’animo, non serve arrabbiarsi o imprecare, ora vi spiegheremo come fare se vi doveste trovare in una situazione del genere.

Il video illustra in maniera chiara il da farsi comunque noi vi diamo qualche notizia in più inserendo anche le due pagine del manuale T Max che illustrano questa procedura.

Come raffigurato nel video dovrete utilizzare la chiave per aprire la sella spostando la pedana poggia piede passeggero posta alla destra del mezzo, in questo modo accederete alla serratura di apertura della sella.

Da questo momento in poi dovrete seguire le istruzioni a video o quelle sul manuale, ricordate che per la buona riuscita della manovra dovrete avere a portata di block notes il codice di sicurezza del mezzo che trovate sulla Key Less.

Il codice dovrà essere inserito nel momento in cui l’operatore tiene premuto il tasto sul manubrio, dovrete far lampeggiare la luce del quadro in base al vostro codice univoco (tenendo premuto il tasto).

Vi facciamo un piccolo esempio:

Se il vostro codice è 47295 dovrete tenere premuto il tasto fino a che il led non lampeggia per 4 volte e così via, solo in questo modo riuscirete ad accendere il vostro Timmy.

Vi ringraziamo della vostra attenzione, alla prossima.

 

 

, , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *