26 Febbraio 2019

Scarico Leovince “Nero” per T Max 530 2017

La Leovince, società leader nel settore degli scarichi sportivi aftermarket lancia sul mercato il nuovo modello per il maxi scooter della Yamaha, il T Max 530 2017.

Questo nuovo modello è totalmente di colore nero e viene commercializzato in due versioni, il modello omologato e quello racing.

Dedicato a tutti gli amanti del T Max ultimo modello che sono alla ricerca di uno scarico sportivo e originale da sostituire con quello fornito dalla casa madre.

Per tutti quelli che cercano anche un più alto livello di prestazioni ecco la risposta secca da parte di Leovince.

Quindi ecco a voi il nuovo modello denominato “Nero”, costruito in acciaio INOX AISI 304 con rifinitura nera opaca a vernice ceramica.

 

Come vuole la tradizione il fondello invece è completamente in carbonio, abbinamento perfetto con tutto il corpo silenziatore, sportività pura.

Dotato come tutti gli altri scarichi di staffa saldata al TIG in acciaio inox, per quanto riguarda il collettore, viene fornito con para calore sempre in fibra di carbonio.

Tutto l’impianto è già in vendita ad un prezzo di circa 900 euro per la versione omologata (codice 14043K) e ad un prezzo di 800 euro per la versione racing (codice 14043).

Comunque se vi recate sul sito www.leovince.com troverete molti altri modelli sempre dedicati allo Yamaha T Max 530.

, ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.