Lo Yamaha Tmax 530 diventa Transformer

3 Febbraio 2020

Lo Yamaha Tmax 530 diventa Transformer

Il francese Ludovic Lazareth è conosciutissimo per la sua passione dei T Max e le sue speciali capacità nel modificarli, dopo aver ideato il T Max Hyper Modified  è ritornato più carico che mai ad occuparsi del tanto amato yamaha t max.

Questa volta ne ha ideato uno ancora più estremo sostituendo tutto lo scudo anteriore con i pezzi presi da un’altro modello , sempre provenienti dalla casa di Iwata.

L’estroso preparatore francese ci ha oramai abituati alle sue preparazioni del tutto originali infatti dopo aver creato il T Max “Hyper Modified” che oltretutto era stato commissionato direttamente dalla casa giapponese è ritornato alla carica con un progetto ancora più ambizioso e bizzarro.

Questa volta ha creato il T Max Transformer, questa volta la richiesta è arrivata direttamente da Jacky Onda che è proprietario di un concessionario Yamaha a Nizza in Francia.

Dopo averlo creato lo stesso Lazareth ha affermato che mai, come in questo caso, uno scooter è stato così vicino ad una moto ed in effetti il modello Transformer si presenta con un anteriore senza scudo.

Il tutto è stato sostituito montando la forcella il faro ed il cupolino della Yamaha FZ8 mentre il posteriore è rimasto invariato come tutti gli altri modelli di T Max.

Sono stati aggiunti soltanto dei piccoli particolari come le piccole frecce ai lati del porta targa al posto di quelle inserite, nel modello originale ai lati dello stop posteriore.

Anche il tunnel centrale è stato ritoccato, in questo caso Lazareth ha voluto enfatizzare le doti motociclistiche dello stesso Scooter.

, , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *