6 Ottobre 2018

T Max RS Concept

La ditta francese “Concept”  un paio di anni fa ha lanciato sul mercato una carenatura speciale per il nostro amato T Max 530.

La società è già famosa perchè è stata fra le prime ad effettuare persdonalizzazioni estreme su scooter, ricordiamo in particolare i suoi concetti Booster GSXR e Stuntro R6.

Dopo un periodo di assenza il preparatore è tornato nel mondo degli scooter con un progetto basato sul Yamaha T-Max 530 ma questa volta, l’obiettivo non è quello di creare un prototipo ma  accessori per personalizzare il maxi-scooter Yamaha.

Il kit è stato denominato “RS”, il kit comprende anche parti in carbonio e verniciatura al 100% Racing.

La kit carena del “Tmax RS” è composto da un parafango anteriore e copri carter motore in fibra di carbonio, la verniciatura, un altro importante specialità della casa, è disponibile in una dozzina di colori tra cui il rosso,  il bianco (sopra), il verde e il nero versioni in Monster Energy (sotto).

Il lancio di questa serie di rinnovamenti per T-Max 530 è stata fatta a settembre 2013, questo è il complemento perfetto per una raffinata preparazione, combinare LighTech, Galfer e la conosciutissima Akrapovic è già un segno di bellezza e sportività assicurata.

, , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *