20 Gennaio 2019

T Max Sport Edition, sportività per eccellenza

Oramai sappiamo bene tutti che il T Max è il leader indiscusso della categoria maxi scooter sportivi con oltre 250.000 mezzi venduti soltanto in Europa.

Con l’ultima generazione di T Max questa leadership è stata rafforzata ancora di più, il titolo di scooter più sportivo di sempre è stato rafforzato con l’uscita della versione Sport Edition.

Sono stati adottati moltissimi dettagli, sia tecnici che estetici, dettagli che hanno messo ancora di più in mostra la sua altissima sportività.
L’ultimo nato è ancora più aggressivo, tutto questo grazie all’introduzione di moltissimi particolari studiati a tavolino.

Lo scarico Akrapovic di serie con cover in carbonio e logo serigrafato, il cupolino sportivo basso fumè e le forcelle a steli rovesciati dorate rendono tutta la linea ciclistica molto filante.

Anche il porta targa sportivo in alluminio e il colore blu dei cerchi sono elementi studiati attentamente dagli ingegneri Yamaha.

Il motore resta uguale con il bicilindrico parallelo di 530 cc dotato di acceleratore elettronico “YCCT”, trasmissione a cinghia, forcellone oscillante e telaio totalmente in alluminio.

Di serie è anche presente il sistema D-MODE a doppio livello, il conducente può scegliere l’erogazione del motore fra “sportivo” e “cittadino”, sistema di controllo di trazione TCS e ABS.

Possiamo soltanto dirvi che a parlare del T Max Sport Edition ci sembra di fare la scheda tecnica ad una vera e propria moto.

, , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *