18 Novembre 2019

Tromboncini marmitta T Max 2017/2020

Realizzati artigianalmente in acciaio inox satinato, un materiale massiccio, indistruttibil , inattaccabile dalla ruggine, garantito a vita da qualsiasi difetto.
L’oggetto non modifica le prestazioni del motore ma con il montaggio di questo accessorio il rombo della marmitta sara’ piu’ pronunciato, diciamo che specialmente a motore caldo il sound sara’ piu’ cupo e scoppiettante, un pò piu’ moto e un po’ meno scooter.
In linea di massima i modelli curvi “Eco” hanno un rombo piu’ cupo pero’ potrete montarli solo sulla marmitta originale (per i Tmax ad iniezione dal 2004 in poi, la differenza di sound è piu’ netta, specialmente a motore caldo).
I modelli dritti “Tag” sono perfetti per marmitte svuotate tipo E55 ma potrete montarli anche sulle marmitte originali.
Il Beccuccio modello “Tag” è quello che romba di meno essendo così liscio e dritto.
Comunque la marmitta non viene modificata assolutamente in nessuna sua parte, inoltre con il montaggio di un qualsiasi modello di beccuccio eliminerete per sempre il problema dello sporco di fuliggine sul fondello finale della marmitta.
Per questo modello abbiamo progettato e realizzato due mobelli di Beccucci specifici, inoltre sono compatibili anche con il nuovo modello 2020.

 

Modello “ECO”

Modello “TAG”

 

, , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *