15 Agosto 2020

Variatore HI-SPEED EVOLUTION per Yamaha T Max 530 2012/2016

Oggi vi parliamo della famiglia Polini, proprietaria dell’omonima azienda che fin dal 1945 è presente sul mercato, i primi anni era incentrata sulla fabbricazione di biciclette e soltanto in un secondo momento ha iniziato il suo cammino nel ramo delle modifiche sportive dedicate a moto e scooter.

Proprio la Polini ha lanciato sul mercato il proprio concetto di variatore con il nuovo kit specifico per il Yamaha T Max 530 denominato “Hi-Speed Evolution”, questo nuovo kit, assicurano i progettisti, assicurerà nuova velocità e accelerazione a questo scooter che già di suo offre prestazioni molto entusiasmanti.

Nel kit HI Speed Evolution troverete la semi puleggia fissa e la semi puleggia mobile “Air Speed” disegnate con gradi differenti per permettere alla cinghia di aumentare l’escursione, la molla di contrasto, completa del sistema anti torsione Evo Slider con un un carico maggiorato del 34% e 2 le serie di rulli con una grammatura più leggera.

Il sistema di lubrificazione brevettato è capace di rendimenti e prestazioni entusiasmanti, senza mai rinunciare alla massima affidabilità con lo spinotto in acciaio nickel cromo caratterizzato dal bassissimo coefficiente d’attrito.

La maggior parte dei possessori di un T Max se vuole aumentarne le prestazioni la prima modifica che effettua è quella di cambiare il variatore originale con uno più sportivo e dalle prestazioni più alte.

Per questo motivo la Polini ha deciso di lanciare il suo prodotto, perché ha voluto enfatizzare ancor di più le già eccellenti prestazioni di questo scooter che rappresenta il re dei maxi scooter sportivi.

Se sei interessato ad enfatizzare ancora di più le prestazioni del tuo T Max senza rinunciare all’affidabilità allora ti consigliamo questo kit, lo si può acquistare direttamente sul sito della Polini ad un prezzo di 313 euro compresa iva.

Se volete maggiori informazioni eccovi il link del catalogo Polini, cliccate QUI.

Istruzioni

Ricambi

Informazioni

 

, , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *