Patrick Moto T Max By Foggia

Andare in Moto, T Max o altri mezzi a 2 Ruote è un’attività divertente ed appassionante.

Molti uomini (ma anche molte donne) adottano questo particolare stile di vita e dedicano ogni momento che hanno a disposizione per il proprio mezzo a due Ruote.

Questa passione, seppur pericolosa dona gioia a chi la pratica e regala emozioni forti a tutti coloro che ne sentono il bisogno.

Al di là dei moralismi e dalla discutibilità delle scelte, una cosa bisogna dirla, andare in T Max è bellissimo ma bisogna farlo utilizzando il cervello oltre che l’acceleratore.

Divertirsi non è un male, appassionarsi al proprio mezzo neanche, ma mettere in serio pericolo gli altri e se stessi con gesti sconsiderati non andrebbe mai fatto.

Capita molte volte che, presi dalla smania della velocità, molte persone muoiano o causino incidenti mortali per altri che stavano guidando con un’andatura normale.

Ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e di vivere come preferisce ma queste scelte non dovrebbero influire negativamente sulla vita degli altri.

Quindi ok a questo bellissimo e affascinante mondo, ma non è essere spericolati e stupidi che vi renderà dei veri e coraggiosi motociclisti o T Maxer.

 

Ho voluto iniziare questa sezione inserendo una citazione scritta direttamente da Patrick sulla sua pagina Facebook per farvi capire che persona splendida sia e con quale passione lavora e crea i suoi accessori.

Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona durante il raduno organizzato dal T Max Roma Club (del quale sono anche socio fondatore) in data 20 settembre 2020, un raduno spettacolare al quale hanno partecipato oltre 140 T Max provenienti da svariate parti d’Italia, da Napoli, da Foggia, da Isernia e da Bari.

Patrick, oltre ad essere un profondo conoscitore ed appassionato di T Max e lo si vede dalle sue creazioni, è una persona spettacolare che trasmette la propria passione per questo mezzo in maniera del tutto naturale.

Comunque ora basta con le smancerie e passiamo alla descrizione delle creazioni di Patrick attraverso foto e video.

T Max 2001/2007

Angel Eyes

Stop-Fecce Led

Normali e sequenziali

T Max 2008/2011

Angel Eyes

Stop-Fecce Led

Normali e sequenziali

Lenticolari 3 pollici Panamera

T Max 2012/2016

Angel Eyes

Stop-Fecce Led

Normali e sequenziali

Siamo arrivati alla fine di questo spettacolare articolo, per qualsiasi informazione potete rivolgervi direttamente a Patrick attraverso la sue pagine facebook e il profilo Instagram che vi inseriamo qui sotto:

PatrickMotoTMaxByFoggia

Mercatino PatrickMotoTMaxByFoggia

Profilo Instagram