L’articolo di oggi è dedicato a tutti i nuovi possessori di un Yamaha T Max 2022 in quanto vi illustreremo l’applicazione “Garmin Motorize”.
Questa applicazione è stata creata appositamente per il modello di T Max 2022, pensate che potrete accedere a tutte le funzionalità di questo navigatore utilizzando esclusivamente il joystick posizionato sul manubrio dello scooter lasciando il vostro smartphone comodamente in tasca.
Ci teniamo subito a precisare che questa applicazione non è gratuita ma che per poterla utilizzare bisognerà sottoscrivere un abbonamento.
Caratteristiche principali
Garmin Real Directions
Il conducente riceverà, metro dopo metro, indicazioni verbali tramite l’auricolare bluetooth incorporato nel casco.
Oltre questo, tutte le info verranno trasmesse alla nuova strumentazione TFT a colori da 7″ in dotazione.
Logicamente tutto questo potrà essere fatto soltanto dopo aver abbinato il proprio smartphone allo scooter tramite cavo USB oppure sfruttando la connessione WIFI.
Traffico in diretta
Il conducente sarà sempre aggiornato su tutti gli eventuali ritardi che si possono verificare durante la navigazione, sarà il navigatore stesso a suggerirti la via più breve.
Vista di giunzione fotoreale
Consiste in una rappresentazione grafica specifica che evita di far fare confusione al conducente quando arriva in prossimità di un incrocio o di uno svincolo.
Il tutto viene fatto utilizzando una freccia colorata posta in maggior evidenza che indicherà la giusta svolta o l’uscita successiva.
Avvisi per i piloti
Durante il percorso il conducente riceverà eventuali pericoli imminenti come per esempio una curva stretta, un eventuale limite di velocità, una scuola vicina oppure un autovelox.
Tracciatura del carburante
Essendo un sistema integrato con il T Max 2022 il navigatore visualizzerà anche una stima della distanza che si potrà percorrere prima di restare senza carburante.
Ovviamente verranno visualizzate anche tutte le stazioni di rifornimento poste nelle vicinanze del tragitto che state effettuando.
L’applicazione, in base alla vostra autonomia residua, vi suggerirà anche le stazioni di servizio più idonee prima di dover essere costretti a spingere il vostro mezzo.
Meteo in diretta
Verranno visualizzate le condizioni meteo in real time in modo tale da non rovinarsi il fantastico tragitto con il tuo nuovo Yamaha T Max 2022.
Una cosa molto importante da puntualizzare è che anche in assenza di segnale nel vostro smartphone, l’applicazione Garmin Motorize continuerà a fornire le indicazioni sul vostro percorso.
Galleria foto
Il piano di abbonamento include mappe per Australia, Nuova Zelanda, Russia, Sudest asiatico, Taiwan, Turchia, Europa1, Africa meridionale, Stati Uniti d’America
e Canada.
Per quanto riguarda l’Europa le mappe incluse sono le seguenti: Albania, Austria, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia,
Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Kosovo, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Marocco, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.
Per ulteriori informazioni, visita il sito Web di Garmin cliccando QUI
L’informativa sulla privacy la puoi trovare cliccando QUI
I termini e le condizioni dell’abbonamento Premium Navigation lo trovi cliccando QUI