26 Marzo 2021

Yamaha T Max 560 20° anniversario, serie limitata

Saranno soltanto 560 i fortunati che riusciranno ad accaparrarsi questo modello speciale di Yamaha T Max, un modello esclusivo appositamente realizzato per festeggiare i vent’anni di continui successi di questo che è diventato e resterà, per ancora molto tempo il Re dei Maxi scooter.

Questo modello è stato denominato Yamaha T Max 20° anniversario e sarà una versione Limited Edition prodotta i sole 560 unità, numero scelto per richiamare la cilindrata dello scooter stesso.

Sicuramente questo modello rappresenterà una delle edizioni più esclusive che siano mai state presentate dalla casa di Iwata.

La parte che caratterizza in maniera più esclusiva questo modello Limited Edition sono le sovrastrutture, pannelli laterali, boomerang, sella, parafango anteriore e il paracalore del terminale di scarico, tutti questi sono stati realizzati in fibra di carbonio.

A differenza di quella tradizionale che risulta essere uniforme sia nel tessuto che nel motivo nel Yamaha T Max 560 20° anniversario ogni singolo pezzo di questi ha una propria finitura specifica che rende questo scooter ancora più unico.

Il Yamaha T Max 560 20° anniversario è disponibile in una nuova colorazione Tech Graphite esclusiva, abbinata ai cerchi con finitura color bronzo e con moltissimi inserti e dettagli in giallo, compresa tutta l’impuntura della sella che si affianca in maniera perfetta ai boomerang ed al parafango anteriore.

Il logo 20° anniversario con il numero progressivo del modello conferma l’esclusività dello scooter, ogni modello sarà caratterizzato da questo badge che ne raffigura le unità realizzate, secondo dei rumors sembrerebbe che molti utenti starebbero letteralmente combattendo per riuscire ad accaparrarsi il badge con impresso il numero 1.

Il nuovo Yamaha T Max 20° anniversario sarà disponibile esclusivamente tramite il sistema di ordinazione online a partire dal 31 marzo 2021, la guerra per accaparrarsi un modello sta per iniziare!

, ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *